Ntenda saluta la Juve Next Gen: va al Sion in prestito, è ufficiale

La Juventus Next Gen, dopo un avvio di stagione complicato, è in risalita e in piena zona playoff nel girone B di Serie C. L’obiettivo della squadra di Massimo Brambilla resta quello di consolidare e, se possibile, migliorare il proprio piazzamento. Un obiettivo che l’U23 bianconera dovrà perseguire senza Jean-Claude Ntenda. Il classe 2002, infatti, lascia la Juve Next Gen.

Juve Next Gen, Ntenda va al Sion

A comunicarlo, con una nota ufficiale, è stato proprio il club. Il terzino francese parte in prestito, direzione Sion: “Jean-Claude Ntenda seguirà Tommaso Maressa chiudendo la stagione 2023/2024 in terra elvetica. È ufficiale, infatti, il suo passaggio in prestito al Sion, attualmente al primo posto nella seconda divisione svizzera proprio dove c’è anche il Bellinzona – al momento quinto in classifica – dove giocherà Tommaso Maressa. Cinque le apparizioni quest’anno di Jean-Claude in Next Gen, arricchite da un bellissimo gol contro la Pro Vercelli in Coppa Italia Serie C. Ntenda saluta momentaneamente i nostri colori dopo quasi 50 presenze tra Primavera e Next Gen. Buona fortuna per questa nuova esperienza!“.

Precedente DIRETTA EUROPA LEAGUE (ore 18:45): Sporting avanti, pari Sparta e Shakhtar Successivo Il Getafe annuncia Mbappé ma c'è un problema: tifosi scatenati sui social